Fine del countdown: evanTV non è più “BETA”!

Un lungo ed estenuante conto alla rovescia durato circa 3 mesi, durante i quali abbiamo sperimentato piattaforme di video publishing, provato servizi e, soprattutto, montato un considerevole numero di contenuti per alimentare l’archivio di evanTV, quell’archivio chiesto a gran voce da tanti di voi che in questi 3 mesi di beta test ci hanno seguito con tanto calore, testando il servizio, inviando suggerimenti, offrendo disponibilità per collaborazioni, ecc. ecc.
Siete stati un aiuto prezioso: Grazie!

evanTV debutta quindi con un nuovo look&feel, e lo fa focalizzando l’attenzione tanto sui contenuti, grazie al già annunciato archivio, quanto sul servizio offerto.

  • Per cominciare abbiamo implementato un motore di ricerca per la localizzazione rapida dei video in archivio rendendo, a tutti gli effetti, evanTV un vero e proprio servizio di video on-demand.
  • Abbiamo poi dato una organizzazione tematica all’archivio per raggruppare gli interventi secondo criteri di coerenza.
  • Abbiamo implementato un servizio di feed RSS capillare per permettervi di ricevere in tempo reale gli aggiornamenti in modo mirato.
  • Infine, siamo felici di annunciare l’integrazione in evanTV  di un vero e proprio canale di diretta in streaming attraverso il quale trasmetteremo eventi speciali dal vivo.

Tutti gli approfondimenti sono naturalmente disponibili sul sito al quale vi rimandiamo nella speranza che i contenuti di evanTV, che rappresentano il vero punto centrale di tutto il progetto, possano essere di beneficio per tutti.

0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. Fine del countdown: nasce evanTV! « frankeyboard zone - [...] Fine del countdown: nasce evanTV! Fonte: blog di evanTV. [...]

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *