ahi ahi ahi…

Come qualcuno avrà probabilmente già visto nel sito, pochi giorni fa, l’8 luglio, una delle macchine di produzione di evanTV ha tirato le cuoia.

Apprendiamo dalle news che si tratta del computer su cui vengono prodotti e montati i video, ovvero oltre l’80% dell’attuale video-archivio! Un duro colpo per lo staff di volontari che hanno messo (gratuitamente) a disposizione le loro attrezzature e il loro tempo.

Per l’occasione è partita una iniziativa per favorire una raccolta di fondi per l’acquisto di un nuovo computer attraverso donazioni via Paypal. Data la serietà della situazione vogliamo promuovere questa raccolta anche attraverso il blog per cercare di avere maggiore riscontro possibile.

Sappiamo che lo staff tecnico di evanTV sta mettendo in piedi una sezione del sito dove monitorare lo stato della raccolta fondi per dare tutta la trasparenza possibile all’operazione e, anche noi del blog, nel nostro piccolo, faremo la nostra parte: raccoglieremo presto una intervista con la redazione di evanTV e contiamo di documentare il tutto con le immagini del caso.

Nel frattempo, tutti quelli che possono, o meglio, tutti quelli che vogliono, hanno la possibilità di contribuire cliccando sul link qui sotto. Credo che non servano cifre esorbitanti: anche i piccoli gesti possono dare una mano e incidere sul morale!

Link per le donazioni via Paypal

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *