Si torna in pista: LB02 è arrivato!

Si sapeva.

Si, era noto che tra gli utenti di evanTV ce ne sarebbero stati che non sarebbero rimasti a guardare. Era noto che anche tra gli amici – persone che conoscono e stimano i responsabili di evanTV – ce ne sarebbero state che sarebbero intervenute tempesitvamente. Ed era altrettanto noto che tutti gli altri, quelli che non avrebbero avuto la possibilità materiale di partecipare, avrebbero comunque dato un grosso aiuto attraverso le preghiere e l’incoraggiamento.

Tutte cose puntualmente accadute.
Quello che invece non si poteva immaginare era il fatto che in meno di 2 settimane sarebbero arrivati tutti i fondi necessari!

Gianfranco, responsabile tecnico, ci racconta: «Dopo l’incidente abbiamo dovuto fermare la produzione e concentrarci sul recupero di tutti i dati dall’hard disk di LB01 ovvero di alcuni progetti ancora in lavorazione. Fortunatamente i dati erano accessibili e non abbiamo perso nulla. Però eravamo seriamente preoccupati perchè, non solo abbiamo dovuto fermare la produzione ma, con una macchina in meno, mettevamo seriamente a rischio le trasferte e le produzioni estive già programmate.»

E’ proprio il caso di dire che, grazie a Dio, tutto si è risolto nei tempi giusti: «Si, LB02 è arrivato ed è stato spacchettato 2 giorni fa. Ora stiamo installando e configurando i software di lavoro e devo dire che abbiamo già programmato un lungo elenco di attività per il neo arrivato, a partire dalla settimana di riprese imminente al convegno di Terracina (“Esplorando la Bibbia 2008”, n.d.r.)».

A vederli, i ragazzi della redazione sprizzano ovviamente gioia ed entusiasmo ma, ancora più evidente, è il senso di gratitudine verso Dio e verso tutti quelli che, con i loro contributi, di qualsiasi natura, hanno reso possibile questa impresa.

Si torna in pista!

1 Comment

  1. Sandra /

    Bene, un’altra conferma del fatto che evantv è uno strumento gradito al Signore!

    Buon lavoro a tutti voi e che Dio continui a usarvi e a usare questo mezzo per continuare a trasmettere il messaggio di salvezza in Cristo.
    Continuerò a pregare per voi e per questa opera.

    Un caro abbraccio!
    Sandra

    http://www.biblicamente.wordpress.com

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *