Pronti… via!

Finalmente ci siamo.
Il momento atteso è giunto.

Manca – in questo momento – 1 ora alla riapertura di evanTV e qui in redazione ci sentiamo un po’ come a capodanno, quando tutto e pronto ed inizia il conto alla rovescia e, proprio come avviene in quella circostanza, tutti sono già li pronti a fare programmi, progetti e ad immaginarsi cosa succederà e come andrà in questo “nuovo inizio”: tante idee, tanti sogni, tanto entusiasmo e… diciamolo… tanta voglia di vedere, finalmente, la fine di questo lungo periodo di ricostruzione.

Non lo nascondiamo, è stato un periodo lungo, faticoso e, umanamante, fiaccante.
Ma i vostri continui incoraggiamente via Facebook, la simpatia di quanti ci hanno contattato nel blog, la curiosità di quanti ci hanno scritto chiedendo cosa stesse accadendo e, soprattutto, la speranza di restituire al web uno strumento utile per il messaggio di Gesù, ci hanno motivato ad andare avanti ed arrivare fino a questo punto.

Ed oggi, grazie a Dio (ma davvero grazie a Lui!) il momento atteso è arrivato: il conto alla rovescia ora segna -45 minuti e già il sistema di statistiche ci informa che le prime visite iniziano a fare capolino in quella che è ancora l’homepage temporanea…

Si riparte allora, ancora una volta col semplice desiderio di permettere che il messaggio cristiano arrivi ovunque esista qualcuno che desideri ascoltarlo.

Bentornati su evanTV

2 Comments

  1. Andrea Merli /

    Ciao carissimi! Ma è una super-rivoluzione!!! La nuova EvanTV è semplicemente grandiosa! La nuova piattaforma è eccezionale nelle potenzialità e bella da vedere! Sono rimasto impressionato dalla qualità dei video in full screen fluido e senza buffering!! Complimenti! Questa è una vera e propria TV sul Web! Stunning sotto ogni aspetto! Vi stimo per quello che siete, per quello che fate e per COME lo fate! Siete sempre molto, mooooolto avanti e condivido pienamente la scelta di investire su una Web TV, per raggiungere più persone possibili!!! ….Grazie! Un grosso abbraccio Dvb

  2. Grazie Andrea, i complimenti – quando sono sinceri – fanno sempre piacere, soprattutto dopo questo rush estenuante. Nel tuo caso poi hanno un valore speciale sapendo quanto sei attento alle problematiche della comunicazione via web!
    …e grazie per il feedback! 🙂

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *