Che ne pensate?

Ad un giorno dal rilascio della nuova versione di evanTV, proviamo già a raccogliere qualche impressione da parte di chi ne usufruisce.

In particolare, proviamo a raccogliere le vostre preferenze in fatto di orari di fruizione per definire al meglio i futuri palinsesti. A voi la parola, anzi… il voto.

5 Comments

  1. Volevo notificare che sul sito, il video riguardante il professor Mark Hardwood ha qualche discontinuità nell’audio nel finale. Temo sia risultato della registrazione e non della conversione, ma ho preferito dirvelo ugualmente.

  2. Grazie Valerio 🙂
    Purtroppo ne siamo consapevoli, molto spesso le riprese del GBU risentono un po’ sulla qualità, perchè sono gli studenti stessi che fanno le riprese.
    Ma abbiamo deciso di pubblicare il loro materiale perchè raramente è possibile sentire accademici che trattano tematiche controcorrente.

  3. Figuratevi ragazzi meglio di nulla, volevo avvisarvi nel caso fosse risolvibile come problema 🙂
    Video comunque davvero interessante e carino 🙂 Mi ha spinto a fare molte ricerche.

  4. Grandioso!
    Tempo fa ti accennavo ad alcuni video che immaginavo avrebbero stuzzicato la tua curiosità. Questo era appunto uno.
    Sarebbe interessante uno scambio su queste tematiche soprattutto qui dove abbiamo la possibiltà di confrontarci per il piacere di farlo e non per prevaricazione di alcuna delle posizioni.

  5. Si si frankye verissimo 🙂 Anzi sto approfittando nei tempi morti per informarmi e approfondire le tematiche proposte dal professor Harwood. Purtroppo sto sotto tesi 🙁 e i tempi morti non dovrei proprio averli, ma sto preparando anche uno scritto di “risposta” per esaminare e discutere ogni singola questione sollevata dal prof, anche se ad una o due ancora non riesco a trovare una risposta scientifica che mi soddisfi pienamente 😉

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *