Arrivano le feste: che siano buone!

Dic 23, 09 Arrivano le feste: che siano buone!

Il 2009 è agli sgoccioli ormai e, purtroppo per lui, sarà ricordato come l’anno della più grande crisi economica di tutti i tempi su scala mondiale (sempre che non si riesca a fare peggio nel 2010).

Tuttavia, crisi o non crisi, in questi ultimi giorni nella società che ci circonda fervono i consueti preparativi: per alcuni la rimpatriata con parenti o amici, per altri l’organizzazione di pranzi o cene; c’è chi è in partenza (ed è in ansia per il clima avverso degli ultimi giorni) e chi è alle prese con l’ormai inevitabile corsa ai regali.

Come a dire che la crisi probabilmente condizionerà i budget, ma di certo non cambierà le tradizioni e le abitudini sociali consolidate: Le feste arriveranno in ogni caso ed allora, come staff di evanTV, auguriamo che siano buone! 

Un periodo di riposo ma anche di riflessione, di divertimento con amici e parenti ma anche di cura delle relazioni, un occasione regalare oggetti ma anche per donare tempo e attenzioni.
Insomma, che se ne condividano o meno le radici, che queste feste possano essere per tutti un momento di vita sana e consapevole.

Regali, regali, regali…

Si, è tempo di regali e anche in evanTV ci si prepara ad offrire un segno di riconoscenza a tutti coloro che contribuiscono (o contribuiranno) nel portare avanti questa iniziativa.

Non è una operazione da poco e per questo lo staff è già all’opera.
Curiosi eh? 🙂

Continuate a seguirci e presto conoscerete tutti i particolari.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *