Varese Gospel 2010

Lug 19, 10 Varese Gospel 2010

Anche quest’anno evanTV ha avuto il privilegio di trasmettere in diretta le 3 serate del Varese Gospel festival, giunto alla sua dodicesima edizione.

Durante ogni serata ci sono state due formazioni che si sono esibite avendo in media circa un’ora di tempo per la propria performance; il livello tecnico e qualitativo è quello ormai consolidato da anni per l’evento varesino e l’affluenza del pubblico è stata notevole fin dalla prima serata.

Inoltre, dopo il primo esperimento condotto lo scorso anno, abbiamo avuto la possibilità di trasmettere i concerti in diretta tramite evanTV. Questo ha permesso di consolidare quel carattere di internazionalità che l’evento aveva assunto già da tempo per quanto riguarda la provenienza dei gruppi e che ora si è esteso anche al pubblico.

I numeri

Abbiamo avuto in collegamento web circa 500 visite da: Italia, Argentina, Austria, Svizzera, Germania, Stati Uniti, Gran Bretagna, Belgio, Francia, Albania, Spagna, Pakistan, Grecia, Olanda, Bosnia ed Herzegovina, Brasile, Canada, Romania e Svezia.

Per quanto riguarda strettamente l’Italia, abbiamo avuto circa 50 diverse località in collegamento di cui, le principali, sono state: Milano, Firenze, Roma, Torino, Catania, Napoli e Brescia.

Il traffico argentino proveniva prevalentemente dalla zona di Buenos Aires; quello austriaco totalmente da Vienna; la Svizzera ci ha seguito da Zurigo, Berna, Meggen e Losanna; la Germania da Cologne, Ludvigshafen, Oberhausen, Karlsruhe e Leverkusen; gli americani ci hanno guardato dagli stati della California, New York, South Carolina e Tennesse.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *